Italia, Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi

Eccoci qua con l’album fotografico della stupenda escursione di Domenica. Non è stato facile fare una scelta tra le tantissime magnifiche foto che ci avete inviato…Quale modo migliore per salutarsi (per un po’ di tempo eh…) se non con questa bellissima escursione che ci ha condotti in una delle vallate più impervie e al contempo più spettacolari del nostro parco?
Ringraziamo tutti coloro che ci hanno sostenuto in questi mesi e che si sono uniti a noi partecipando alle escursioni per quanto spesso lunghe ed impegnative. Il progetto “I Trekkabbestia” saluta per il momento i nostri amati monti
Tosco-Romagnoli per volare verso i monti delle isole Canarie…Ci attendono nuove avventure emozionanti in nuove

terre da esplorare, come sempre a modo nostro.
Andremo alla ricerca di sentieri nascosti, lungo barranchi ammantati da foreste rigogliose seguendoli fino a calette isolate affacciate sull’oceano. Ci aspettano pittoreschi borghi semi abbandonati da far rivivere, aride creste panoramiche da percorrere, dune di sabbia da superare e montagne rocciose da scalare fin sulla vetta e da lassù , dall’alto dei loro quasi 4000 metri, mandarvi un grandissimo saluto ed un arrivederci a prestissimo!

“E’ solo un arrivederci, amici, nella vita ci sono sempre partenze e ritorni”
(cit. Robert Burns)