I colori dell’ Autunno alle cascate Acquacheta
21 Ottobre 2018
Per chi ama la natura l’autunno è probabilmente la stagione più propizia per ammirarla nella sua magia. Il bosco si prepara al lungo riposo invernale salutandoci con una policromia di colori eccezionale. Uno dei luoghi più belli del Parco Nazionale dove poter ammirare il “foliage” autunnale è la suggestiva zona delle cascate dell’ Acquacheta. Il nostro giro non si limiterà al solito sentiero natura che termina alle cascate, ma proseguirà, lungo sentieri non segnati, alla scoperta di una delle ultime Comuni hippies, dove i ragazzi portano avanti uno stile di vita alternativo lontano dal consumismo dell’odierna “civiltà”. Qui ci fermeremo per una bella merenda preparata dai ragazzi con tanti gustosi prodotti fatti da loro!
COSA PORTARE
Pranzo al sacco, Acqua (almeno 1,5 litri), Medicine personali, Scarponi con suola scolpita, Impermeabile, Bicchiere personale, Un pile/maglione, Cappello/copricapo, Un cambio completo (da lasciare in macchina).
Bastoncini da trekking, cioccolata, frutta secca e vino sono consigliati.
PRANZO
AL SACCO
ACQUA
(almeno 1,5 litri)
SCARPONI
con suola scolpita
PILE/MAGLIA O FELPA
IMPERMEABILE
UN CAMBIO
BASTONI TREK
FOTOCAMERA
FRUTTA SECCA, VINO, CIOCCOLATA
ISCRIVITI ALL’ESCURSIONE
Bisogna prenotarsi obbligatoriamente tramite email , compilando il form sottostante, entro le h 18.00 del giorno precedente l’evento.