Laghi e laghetti ai piedi del Monte Comero
06 Luglio 2019
Il giro di oggi ci condurrà a conoscere i tanti specchi d’acqua lungo le pendici del Monte Comero, per finire con i suoi due più famosi: il Lago Lungo ed il Lago dei Pontini. Si tratta, in questi mesi, di mete ideali per chi fugge il caldo torrido della città. Ma noi non ci limiteremo a sederci al bar come turisti scansafatiche … la birretta ce la dovremo guadagnare alla fine di una bella ed interessante escursione.
P.S. Paura del caldo? Nessun problema…noi pensiamo a tutto! Abbiamo stipulato una convenzione con il Campeggio Alto Savio, compreso nell’aperitivo ci sarà la possibilità di usufruire della loro PISCINA privata. Quindi portate telo e costume!
COSA PORTARE
Pranzo al sacco, Acqua (almeno 1,5 litri), Medicine personali, Scarponi con suola scolpita, Impermeabile, Bicchiere personale, Un pile/maglione, Cappello/copricapo, Un cambio completo (da lasciare in macchina).
Bastoncini da trekking, telo e costume, cioccolata, frutta secca e vino sono consigliati.
PRANZO
AL SACCO
ACQUA
(almeno 1,5 litri)
SCARPONI
con suola scolpita
PILE/MAGLIA O FELPA
IMPERMEABILE
UN CAMBIO
BASTONI TREK
FOTOCAMERA
FRUTTA SECCA, VINO, CIOCCOLATA
ISCRIVITI ALL’ESCURSIONE
Bisogna prenotarsi obbligatoriamente tramite email , compilando il form sottostante, entro le h 18.00 del giorno precedente l’evento.